giovedì 24 settembre 2009

Santoro,Travaglio e il telecomando.

Fortuna che possiamo usare il telecomando e cambiare canale.Non ho proprio voglia di incazzarmi nel vedere la trasmissione di Santoro e Travaglio.Odio la loro faziosità.Mi consola un fatto che il loro comportamento rafforza la posizione di Berlusconi.O si è contro di lui o con lui.L'arroganza con la quale Santoro ha trattato il direttore di Rai 2 mi ha fatto salire il sangue al cervello.Certi spettacoli non rendono un buon servizio alla dialettica democratica che in un paese civile dovrebbe svilupparsi come confronto di idee non urlate ma poste in posizione di confronto con le altre.Se poi si potesse giungere ad una sintesi tanto di guadagnato per l'esercizio democratico.Ma io ritengo che questa cosiddetta seconda repubblica sia proprio carente in tutto meno che in arroganza e disprezzo per gli elettori.A proposito quanto percepisce Santoro ?Perchè deve essere pagato anche con il mio canone?Ma siamo proprio certi che alla Rai non facciano comodo tipi come Santoro se soprattutto servono ad aumentare l'ascolto?Povera Italia!!!

Nessun commento:

Posta un commento