martedì 29 settembre 2009

Il Foglio e Gad Lerner.

Ci sono personaggi della televisione che mi sono particolarmente antipatici per la loro continua e manifesta faziosità nel giudicare il presidente del consiglio.Ho seguito per pochi minuti l'ultima trasmissione,L'Infedele,poi ho fatto ricorso al telecomando e ho scelto un altro canale.Questa mattina ,scorrendo il Foglio di Giuliano Ferrara,ho letto le dieci domande ,sulle donnine e i politici, rivolte a Gad Lerner.Eccole sintetizzate:1)A che scopo Mao Tse Tung riceveva vergini a palazzo?2)Per quale motivo solo oggi si sa che Castro ha undici figli segreti?3)J.F.Kennedy può definirsi tutto casa e chiesa?4)Ricordate l'episodio di Ted Kennedy e la morte della segretaria?5) Paul Newuman faceva bene a scopare tutto quello che si muoveva?6)Roman Polanski va perdonato?7)Clinton,a me simpaticissimo ,non si interessava alle stagiste?8)Valery Giscard d'Estaing ha veramente amato Lady D?9)Francois Mitterand faceva vita monastica?10)Alla luce di quanto sopra perchè continuare con Berlusconi?

Nessun commento:

Posta un commento